Sabato 6 luglio è la Festa di Porta Ninfina

Nel mese di luglio, il Carosello Storico dei Rioni di Cori dedica ai suoi Rioni le feste di Porta, serate dove si celebrano in allegria le storie dei Rioni, i personaggi che ne hanno fatto parte, i successi storici, la possibilità di toccare da vicino tutti i palii conquistati dai Rioni nel passato, opere che sono a tutti gli effetti “un museo d’arte” della storia del Carosello Storico.

Si inizia sabato prossimo 6 luglio, con la Festa dedicata al Rione di Porta Ninfina. L’appuntamento è fissato presso la Taverna Rionale situata in via Stoza 1 a Cori Valle a partire dalle ore 20,00. Nella Taverna si potranno degustare i classici piatti della cucina tradizionale corese accompagnati dal vino e dai dolci di Cori famosi e conosciuti per la loro bontà. Inoltre musica dal vivo, spettacoli e gli ultras del Rione a colorare e ravvivare la serata!

Il Priore di Porta Ninfina, Messere Giovanni Iacomini, la Priora Madonna Raffaella De Cave, il Comitato di Porta, Vi invitano alla Grande Festa Rionale.

Per questioni organizzative a livello logistico è obbligatoria la prenotazione ai seguenti numeri: Massimo 3342758865, Tommaso 3383694941.

Vi aspettiamo e Vi auguriamo buon divertimento.

— Viribus Unitis —

Dove: Taverna di Porta Ninfina, via Stoza 1, a Cori Valle.

Quando: Sabato 6 luglio 2024 dalle ore 20,00.

Share This Post
Privacy Policy Cookie Policy